Infortunati Juve, si ferma Pjanic: problema alla coscia destra

Miralem Pjanic non prenderà parte alla partita contro il Benevento: il bosniaco finisce nella lista degli infortunati Juve per una forte contusione

Infortunati Juve: per la partita casalinga contro il Benevento in programma domenica alle ore 15, Massimiliano Allegri non avrà a disposizione Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco è uscito malconcio dalla sfida di Champions League contro lo Sporting Lisbona in Portogallo.

Come si legge nella nota del club bianconero, l’ex romanista “durante la partita di Lisbona ha subito una forte contusione al quadricipite della coscia destra”. Le sue condizioni verranno valutate a metà della settimana prossima “per verificare il riassorbimento del versamento”. Dovrebbe tornare a disposizione dopo la sosta per le nazionali in vista del match esterno contro la Sampdoria.

Al netto degli infortunati, sono 22 i giocatori a disposizione della Juve per la gara casalinga del 5 novembre contro il Benevento. Ecco la lista completa: 1 Buffon, 2 De Sciglio, 3 Chiellini, 6 Khedira, 7 Cuadrado, 8 Marchisio, 9 Higuaín, 10 Dybala, 11 Douglas Costa, 12 Alex Sandro, 14 Matuidi, 15 Barzagli, 16 Pinsoglio, 17 Mandzukic, 21 Howedes, 22 Asamoah, 23 Szczesny, 24 Rugani, 26 Lichtsteiner, 27 Sturaro, 30 Bentancur, 33 Bernardeschi.