in

Infortunati Juve: Matuidi, Chiellini ed Emre Can lavorano a parte

matuidi infortunati juve

Le ultime dall’infermeria Juve all’indomani del match pareggiato con l’Ajax per 1-1. Sono tre gli infortunati in dubbio in vista del match di ritorno e che sicuramente Massimiliano Allegri non rischierà sabato contro la Spal. Non sembra preoccupare Blaise Matuidi, che alla Cruijff Arena ha lasciato il campo al minuto 72’ appena ha sentito tirare il polpaccio. Il francese è solo un po’ affaticato ed oggi ha lavorato a parte assieme ad Emre Can e Giorgio Chiellini. I tre non si sono visti sul campo, perché seguiranno un percorso personalizzato con lo scopo di giocare il ritorno dei quarti di finale di Champions League, in programma martedì 16 aprile all’Allianz Stadium.

Tutti gli altri calciatori, inclusi i lungodegenti Andrea Barzagli e Juan Cuadrado sono a disposizione di Allegri. Per saperne di più sugli infortunati e la formazione che scenderà in campo contro la Spal a Ferrara, dunque, non resta che attendere la rifinitura di domani, anticipata dalla conferenza stampa del tecnico della Juventus prevista per le 12.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.