Infortunati Juve: le condizioni di Vlahovic, Nico Gonzalez, Douglas Luiz e gli altri
Continua l’emergenza in casa Juve: ecco la situazione degli infortunati, le loro condizioni e i tempi di recupero.
Infortunati Juve, le condizioni di Vlahovic, Nico Gonzalez e Douglas Luiz
La Juventus si è presentata alla sfida con il Lecce con 9 giocatori infortunati, una situazione che dire emergenziale è dire poco. Chiaramente, Giuntoli dovrà lavorare nel calciomercato in entrata per sostituire i lungodegenti, ma al contempo Thiago Motta dovrà necessariamente ritrovare qualche pedina.
Partiamo dalla situazione di Vlahovic. L’attaccante serbo è fermo ai box dal 18 novembre, ovvero da quando si è infortunato durante Serbia-Danimarca. In un primo momento si pensava potesse farcela per la trasferta salentina, ma alla fine ha dato forfait. Ora si spera che possa rientrare nel prossimo turno di campionato, ma per il momento non vi è certezza.
Proseguiamo con Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano si è fermato lo scorso 22 ottobre e per lui non sembrava niente di serio. Il 7 novembre è tornato ad allenarsi in gruppo ma ha subito una ricaduta, il risultato? È assente da allora e su di lui non ci sono notizie.
Concludiamo con Nico Gonzalez, fermo per una lesione muscolare. L’argentino si è infortunato circa 2 mesi fa e per ora non ci sono novità a proposito delle sue condizioni. Come nel caso del centrocampista sudamericano, anche per lui aleggia un’aria di mistero.
Le condizioni di Savona, McKennie e Adzic
Gli ultimi in ordine di tempo a fermarsi sono Savona e McKennie, entrambi alle prese con un affaticamento muscolare. Non filtrano buone notizie in vista della partita di sabato, entrambi potrebbero dare forfait ma i prossimi giorni saranno cruciali.
Infine, chiudiamo con Adzic. Il montenegrino è fermo dall’8 novembre e nemmeno su di lui ci sono nuove notizie, dovrebbe quindi saltare almeno il prossimo match di campionato.