Infortunati Juve: Dybala ancora out e altre brutte notizie

La conferenza stampa di Andrea Pirlo alla vigilia di Juve-Crotone è parsa quasi un bollettino di guerra

infortunati juve dybala brutte notizie

Sembra più un bollettino di guerra che una conferenza stampa, quella di Andrea Pirlo alla vigilia di Juventus-Crotone. Rispondendo alle domande dei giornalisti, il tecnico bianconero ha fatto il punto su un’infermeria che si era svuotata solo pochi giorni fa, ma che ad oggi è nuovamente affollata. La notizia più brutta è giunta dalle condizioni di Paulo Dybala, che sente ancora dolore al ginocchio e il suo rientro deve essere ancora rimandato. A quando? Non si sa, perché l’argentino sarà valutato giorno per giorno e al momento non è possibile dire quando sarà nuovamente a disposizione.

Infortunati Juve: Arthur, è ancora lunga

Non ci sono buone notizie nemmeno per Arthur, che ha questa calcificazione per la quale si naviga a vista, ovvero si attende che il dolore passi per poterlo riavere a disposizione. Quando? Anche nel caso del brasiliano i tempi di recupero non sono calcolabili. Si spera sia a disposizione per il match di ritorno col Porto il prossimo 9 marzo, quando dovrebbero rientrare anche Cuadrado, Bonucci e Chiellini.

Altri 4 giocatori non al meglio

Pirlo ha anche fatto il punto sulle condizioni di altri calciatori, confermando che Weston McKennie sia costretto a convivere da un po’ con un problema all’anca che lo limita. Inoltre, Morata sta smaltendo ancora i postumi di un virus intestinale e domani col Crotone al massimo andrà in panchina. Non sta benissimo nemmeno Kulusevski, che è leggermente influenzato, ma domani giocherà lo stesso. Così come giocherà lo stesso Bentancur, che è uscito malconcio dalla sfida del do Dragao, ma deve stringere i denti per il bene della squadra.