Infortunati Juve: buone notizie da Ramsey, Dybala quasi pronto

Il gallese dovrebbe essere convocato per Juve-Roma, mentre per l’argentino servirà un’altra settimana

infortunati juve dybala ramsey roma

All’indomani della vittoria nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter, la Juventus comincia a pensare alla Roma e fa il punto su infortunati e indisponibili. Da domani si comincerà a fare sul serio in vista della partita in programma sabato alle 18:00 all’Allianz Stadium di Torino. Rispetto alla trasferta con la Sampdoria, Pirlo riavrà a disposizione Dejan Kulusevski, che ha scontato il turno di squalifica, ma non potrà contare su Rodrigo Bentancur, squalificato dopo il giallo tutt’altro che meritato rimediato a Marassi.

Infortunati Juve: Ramsey-Roma sì, Dybala no

Quanto agli infortunati, al momento vi sono in infermeria solo Paulo Dybala e Aaron Ramsey. Il numero 10 argentino, fermo dal 10 gennaio, doveva stare fermo circa 20-25 giorni, ma non ci sarà sabato con la Roma e difficilmente ce la farà per la semifinale di Coppa Italia di ritorno con l’Inter. Obiettivo rientrare sabato prossimo contro il Napoli.

Dovrebbe farcela per i giallorossi, invece, il centrocampista gallese, il cui problema muscolare non era di grave entità. Partirà quasi certamente dalla panchina nel caso per puntare ad uno spezzone a gara in corso.