Infortunati Juve: Benatia e Howedes rientrano tra 20 giorni

Sono 22 i giocatori a disposizione di Allegri per la trasferta di Milano: ecco il punto sugli infortunati della Juve, rientri previsti dopo la sosta

Infortunati Juve: Massimiliano Allegri ha fatto il punto sull’infermeria nel corso della conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro il Milan di sabato 28 ottobre. Sono in tutto 22 i giocatori a disposizione del tecnico livornese, che contro i rossoneri recupera Blaise Matuidi e Stefano Sturaro. Ecco la lista completa dei convocati: 1 Buffon, 2 De Sciglio, 3 Chiellini, 5 Pjanic, 6 Khedira, 7 Cuadrado, 8 Marchisio, 9 Higuaín, 10 Dybala, 11 Douglas Costa, 12 Alex Sandro, 14 Matuidi, 15 Barzagli, 16 Pinsoglio, 17 Mandzukic, 22 Asamoah, 23 Szczesny, 24 Rugani, 26 Lichtsteiner, 27 Sturaro, 30 Bentancur, 33 Bernardeschi.

Dell’elenco non fanno parte Marko Pjaca, Medhi Benatia e Benedikt Howedes, sulle cui condizioni Allegri ha spiegato ai giornalisti: “Pjaca è ancora fuori – sottolinea – e andrà a giocare con la Primavera appena le condizioni fisiche lo consentiranno. Howedes sarà pronto al rientro dalla sosta, oggi Benatia farà un altro esame perché ha ancora dolore. Gli altri sono tutti a disposizione”.

Infortunati Juve: Howedes e Benatia contro la Samp

Insomma, per il croato si attende di vedere come reagirà il ginocchio operato in una gara ufficiale con la Primavera di Dal Canto, mentre Howedes e Benatia li rivedremo in campo dopo la sosta per le nazionali prevista per il 12 novembre. Insomma, i due difensori potrebbero essere convocati tra poco più di 20 giorni, per la trasferta di Marassi contro la Sampdoria in programma il 19 novembre.