Infortunati Juve: aggiornamenti su Alex sandro, Chiellini, Bernardeschi e Cuadrado

infortunati juve alex sandro

Infortunati Juve, le ultime sulle condizioni dei calciatori presenti nell’infermeria bianconera, ossia Alex Sandro, Giorgio Chiellini, Federico Bernardeschi e Juan Cuadrado.

ALEX SANDRO – Il terzino brasiliano è rientrato dal ritiro della sua nazionale a Mosca e si è subito sottoposto ad alcuni esami strumentali presso il J Medical. Ecco il responso: “Di rientro dalla propria Nazionale – si legge sul sito Juventus.com – , Alex Sandro è stato sottoposto ad ulteriori esami strumentali, che hanno confermato quanto emerso in sede di raduno del Brasile: il calciatore presenta un risentimento muscolare di tipo distrattivo alla coscia destra ed inizierà fin da oggi le terapie”. Al momento è da escludere un suo impiego in campionato contro il Milan al rientro dalla sosta e in Champions contro il Real Madrid nella gara di andata dei quarti di finale.

CHIELLINI – Per quella gara dovrebbe tornare invece a disposizione il centrale toscano, fermatosi nel secondo tempo della partita contro la Spal. Il risentimento muscolare è di entità non grave, ha già iniziato le cure fisioterapiche e verrà rivalutato la prossima settimana. Dovrebbe saltare solo il Milan.

Infortunati Juve: Bernardeschi e Cuadrado

BERNARDESCHI – Il fantasista di Carrara si auto-incita tramite i social network mentre continua il programma per rafforzare la gamba sinistra dopo la lesione rimediata al crociato nel derby contro il Torino. Tra un paio di settimane si farà il punto con i medici e si saprà finalmente se potrà tornare ad allenarsi con i compagni o se si dovrà operare. In questo secondo caso, sono previsti 6 mesi di stop.

CUADRADO – Il colombiano ha raggiunto la sua nazionale in ritiro a Parigi, ma le sue condizioni restano un’incognita. Nonostante l’intervento chirurgico cui si è sottoposto in Germania, infatti, continua a lamentare un’infiammazione all’inguine e il suo rientro non sembra essere imminente.