Infortuni Juventus

Infermeria Juventus: nuovi esami per Douglas Costa, salta anche il Napoli

douglas costa infermeria juventus

La Juventus oggi riprende la preparazione in vista della trasferta di Napoli, Douglas Costa non ci sarà: le ultime dall’infermeria della Continassa

La Juventus torna oggi ad allenarsi dopo i due giorni di riposo assoluti concessi da Massimiliano Allegri. C’è da preparare una delicata trasferta al San Paolo, contro un Napoli che seppur indietro di 13 punti vuole dimostrare di essere all’altezza dei campioni d’Italia. Per la Juve sarà un test molto importante in vista del ritorno di Champions contro l’Atletico Madrid, nonostante di mezzo ci sia ancora una gara a Torino contro l’Udinese di Davide Nicola. Dall’infermeria della Continassa, intanto, non giungono buonissime notizie per quel che riguarda Douglas Costa.

Ieri allo Juventus Training Center si è visto solo Miralem Pjanic, che ha deciso di allenarsi un giorno in più dei compagni per ritrovare la forma dopo l’influenza dei giorni scorsi. Il brasiliano, invece, ha proseguito le terapie previste dal suo programma di recupero dall’infortunio al quadricipite della coscia sinistra subito in Juve-Parma ad inizio febbraio. Sembrava una cosa di pochi giorni, invece si sta protraendo per un mese: oggi sono in programma ulteriori esami medici per capire se Douglas Costa rientrerà tra i convocati contro l’Atletico, visto che sicuramente salterà Napoli-Juventus di domenica prossima.

Infermeria Juventus: Khedira e Cuadrado

Per rivedere in campo Sami Khedira, sottoposo ad intervento di ablazione cardiaca per risolvere un’aritmia atriale, bisognerà attendere invece fine marzo. Quando a Juan Cuadrado, il suo rientro è previsto per metà aprile dopo l’operazione al ginocchio, ma difficilmente sarà rischiato nelle ultime sfide della stagione. Annata più che sfortunata per il colombiano.