Infermeria Juve: le ultime dalla Continassa su Ronaldo, Costa e Khedira

Possesso palla e partitella per la Juve stamattina alla Continassa: il bollettino ufficiale sulle condizioni degli infortunati in vista delle prossime gare

Allenamento mattutino per la Juve che ha riabbracciato finalmente tutti i nazionali. In vista del match in programma sabato contro l’Empoli all’Allianz Stadium (ore 18), Massimiliano Allegri e il suo staff hanno sottoposto i calciatori ad una seduta basata principalmente sul pallone. Esercizi di possesso dopo il riscaldamento e poi anche una partitella finale, alla quale ha partecipato anche Mattia De Sciglio, pienamente recuperato. Quanto alle condizioni degli altri giocatori reduci dall’infermeria, il sito ufficiale della Juventus scrive che “hanno svolto lavoro personalizzato Barzagli, Cuadrado, Douglas Costa e Khedira; fisioterapia per Cristiano Ronaldo. L’unico recuperabile per sabato è il centrocampista tedesco, che comunque andrà in panchina.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.