Infermeria Juve: niente da fare per Douglas Costa, dolorino per Dybala

Le ultime dall’infermeria Juve della Continassa: Douglas costa non ci sarà con l’Udinese e forse nemmeno con l’Atletico, fastidio al piede per l’argentino

Niente da fare per Douglas Costa in vista di Juventus-Udinese: il brasiliano, secondo le ultime news provenienti dall’infermeria della Continassa, ha svolto anche oggi un lavoro personalizzato. Impossibile vederlo in campo venerdì sera nell’anticipo della 27a giornata di Serie A, mentre si proverà ad averlo a disposizione per martedì sera contro l’Atletico Madrid. Al momento, purtroppo, traspare pessimismo, dopo l’ottimismo dei giorni scorsi. Stagione molto sfortunata per “Flash”.

Sky Sport, inoltre, riferisce che durante l’allenamento odierno, anche il numero 10 della Juventus, Paulo Dybala, ha lamentato un dolorino al piede. Di tratta di un problema che risale proprio al match di andata contro i Colchoneros e mai smaltito, dopo essere riapparso nei minuti finali di Napoli-Juve. Allegri deciderà domani se schierarlo o meno contro l’Udinese di Nicola, ma l’argentino è candidato alla panchina anche contro l’Atletico.