Infermeria Juve: Lichtsteiner salta anche il Torino, tutti gli altri infortunati
Le ultime dall’infermeria della Juventus a Vinovo: entro 24-48 ore i tempi di recupero ufficiali per il terzino svizzero, niente derby nemmeno per Howedes, Matuidi e Cuadrado
Infermeria Juve: Stephan Lichtsteiner salterà anche il derby contro il Torino. Fermatosi alla vigilia di Juventus-Tottenham, il terzino svizzero sarà valutato meglio nelle prossime 24-48 ore, ma sembra che il problema alla coscia sia abbastanza serio, insomma non una cosa guaribile in un paio di giorni. In vista del derby in programma domenica a mezzogiorno, Massimiliano Allegri potrebbe comunque recuperare Andrea Barzagli, alle prese con un problema al soleo del polpaccio, mentre avrà sicuramente a disposizione Paulo Dybala. Il numero 10 argentino si è già allenato ieri con la squadra e mercoledì sarà ufficialmente riaccolto in gruppo sostenendo l’intera seduta con i compagni.
Infermeria Juve: come stanno gli altri lungodegenti
Ad oggi è difficile ipotizzare un suo impiego dal primo minuto, ma la convocazione di Dybala per Toro-Juve è sicura. Uno spezzone di partita pare sia già stato prenotato dalla ‘Joya’, fermo sostanzialmente dai primi di gennaio, anche se lo staff atletico bianconero non lascerà nulla al caso né si prenderà rischi inutili. Sicuri assenti, invece, Benedikt Höwedes, Blaise Matuidi e Juan Cuadrado. Il tedesco sarebbe dovuto rientrare a metà gennaio, ma anche ieri ha lavorato a parte, quindi è impossibile fare pronostici sul suo pieno recupero. Il centrocampista francese, invece, lavora con l’obiettivo di essere a disposizione per Tottenham-Juventus, in programma il 7 marzo a Wembley. Quanto a Cuadrado, invece, se ne parlerà tra marzo e aprile.