Infermeria Juve: Howedes di nuovo infortunato

Nuovo infortunio per Benedikt Howedes: il difensore tedesco tedesco della Juve finisce in infermeria e salta l’Atalanta, ancora una problema muscolare

Infermeria Juve: Benedikt Howedes è di nuovo infortunato. Il difensore tedesco, che fin qui ha collezionato solo una presenza in campo ma tantissime al J Medical, è di nuovo indisponibile. Lo annuncia la Juventus nel comunicato tramite il quale vengono comunicati i convocati che domani prenderanno parte al recupero della 26.a giornata contro l’Atalanta all’Allianz Stadium. Sono 22 in tutto i convocati di Massimiliano Allegri: 1 Buffon, 2 De Sciglio, 3 Chiellini, 4 Benatia, 5 Pjanic, 6 Khedira, 8 Marchisio, 9 Higuain, 10 Dybala, 11 Douglas Costa, 12 Alex Sandro, 14 Matuidi, 15 Barzagli, 16 Pinsoglio, 17 Mandzukic, 22 Asamoah, 23 Szczesny, 24 Rugani, 26 Lichtsteiner, 27 Sturaro, 30 Bentancur, 32 Del Favero.

Infermeria Juve: 4° infortunio muscolare per Howedes

Dell’elenco, si legge sul sito ufficiale bianconero, “non fa parte Benedikt Howedes, che non ha effettuato la seduta odierna di allenamento a causa di un affaticamento agli adduttori della coscia destra manifestatosi dopo l’allenamento di ieri”. Si tratta del quarto infortunio muscolare da quando l’ex Schalke 04 è a Torino: dopo l’affaticamento muscolare patito l’11 settembre e che lo ha costretto ad una settimana di stop, è arrivato lo stiramento alla coscia del 21 dello stesso mese, che ha richiesto 42 giorni per il recupero. Rientrato ai primi di novembre, Howedes si è infortunato di nuovo 30 dello stesso mese, tornando a disposizione dopo 78 giorni. A questo punto, il riscatto da parte della Juve a fine stagione sembra essere impossibile.