Infermeria Juve: si fermano di nuovo Khedira e Perin, Bentancur acciaccato
Altri due problemi per Allegri in vista di Juventus-Ajax: nuovo infortunio muscolare per Khedira, trauma alla spalla per Perin, le ultime dall’infermeria
In attesa di saperne di più sulle condizioni di Emre Can, Chiellini e Douglas Costa, la Juventus perde altri giocatori in vista del match di martedì sera contro l’Ajax. Secondo quanto riferito dall’inviato di Sky Sport, Sami Khedira ha accusato un fastidio muscolare al polpaccio durante l’allenamento di venerdì e per questo motivo non è stato schierato contro la Spal ieri a Ferrara. La sua presenza in Champions è in forte dubbio. In forse anche Rodrigo Bentancur, uscito dal Paolo Mazza visibilmente claudicante, secondo quanto riportato dall’emittente satellitare. A questo punto, se non recupererà Can, sarà un bel problema per Allegri, poiché dovrebbe arretrare in mediana Bernardeschi, oppure cambiare modulo.
Perin: trauma alla spalla
Non sarà sicuramente della partita Mattia Perin, che reduce da un problema alla spalla, si è nuovamente infortunato nell’allenamento di stamane. “Durante l’allenamento – si legge sul sito ufficiale della Juventus – Perin ha subito un trauma alla spalla destra che necessita di ulteriori approfondimenti e lo rende indisponibile per la gara di martedì”.
#JuveAjax si avvicina. I ragazzi al lavoro questa mattina al JTC ? ⚽️
➡️ https://t.co/M8eTG1ajbw pic.twitter.com/FTFJF976Kb— JuventusFC (@juventusfc) 14 aprile 2019