Infermeria Juve: Arthur e Ramsey out, Morata e Dybala verso la panchina

Le ultime dall’infermeria Juve alla vigilia della sfida con l’Inter: Arthur non ce la fa, Morata provierà ad essere almeno in panchina

Vigilia di Juve-Inter travagliata per i campioni d’Italia, poiché sono giunte brutte notizie dall’infermeria per Arthur e Alvaro Morata. Il centrocampista brasiliano è stato febbricitante per tutta la giornata e di conseguenza domani non sarà convocato per la semifinale di ritorno di Coppa Italia, al pari di Aaron Ramsey, che non ha ancora recuperato del tutto dal problema muscolare che lo affligge. Entrambi saranno comunque a disposizione per il match col Napoli di sabato prossimo. Centrocampo obbligato, dunque, domani per mister Pirlo con McKennie e Chiesa ai lati (Bernardeschi possibile sorpresa al posto di uno dei due), Bentancur e Rabiot centrali.

Infermeria Juve: le condizioni di Morata e Dybala

In avanti, invece, giocheranno sicuramente Kulusevski e Ronaldo, con il portoghese che dovrà fare attenzione a non essere ammonito per non saltare l’eventuale finale. Alvaro Morata (problemi gastrointestinali) e Paulo Dybala (infortunio al ginocchio smaltito) puntano ad una convocazione che li collocherebbe comunque in panchina.