in

Infermeria Continassa: come stanno Pjanic, Khedira e Mandzukic

pjanic infermeria continassa

Dopo il giorno di riposo concesso ieri da Massimiliano Allegri, la Juventus riprende oggi la preparazione in vista della trasferta contro la Lazio, in programma domenica sera alle ore 20:30. La Continassa non è stata comunque chiusa martedì, poiché Leonardo Bonucci e Juan Cuadrado hanno fatto una giornata di straordinari. Il primo si è allenato visto che lunedì è rimasto in panchina contro il Chievo, mentre il secondo sta proseguendo in infermeria il programma specifico che dovrà riportarlo in campo tra marzo e aprile dopo l’operazione al ginocchio sinistro di un mese fa. Nell’immediato, le apprensioni maggiori le destano però le condizioni di altri infortunati.

A partire da Sami Khedira, che ha saltato il match con il Chievo Verona per un problema al ginocchio. Oggi sono previsti i controlli medici, nella speranza che per il tedesco sia solo una botta e nulla più. In questa stagione ha trascorso praticamente più tempo in infermeria che in campo e visto che di centrocampisti a disposizione Allegri ne ha solo quattro, sarebbe difficile gestire tre competizioni da qui a fine campionato in caso di nuovo stop per il tedesco.

Miralem Pjanic, invece, sta cercando di smaltire una contusione al polpaccio rimediata in Supercoppa, ma traspare ottimismo in vista della partita contro la Lazio. Gara alla quale vorrebbe partecipare anche Mario Mandzukic, fermo da diverse settimane per un problema al flessore. Ovviamente, Allegri lo farà scendere in campo se e solo se non ci saranno rischi di ricadute.