Incredibile Rocchi: pizzicato col braccialetto dell’Inter | I tifosi gridano allo scandalo: “Marotta League”

Rocchi
Rocchi (Fonte: X) – Jmania.it

Il dirigente arbitrale Rocchi è stato travolto dallo scandalo dopo la sua foto pubblicata allo stadio con il braccialetto dei nerazzurri.  

La vittoria dell’Inter contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha confermato come, almeno per il momento, i nerazzurri restino i veri favoriti per vincere di nuovo lo scudetto.

La squadra di Simone Inzaghi infatti, dopo il passo falso fatto contro il Genoa alla prima giornata di campionato, ha dimostrato un dominio contro la Dea, che rende chiaro come ci troviamo di fronte alla squadra meglio attrezzata tatticamente della Serie A.

Non è per nulla esagerato infatti affermare che l’Inter gioca a memoria, e pur non avendo calciatori che siano davvero in grado di saltare l’uomo, riesce comunque a creare delle combinazioni di gioco che finiscono per mandare in confusione persino una squadra intensa e preparata tatticamente come l’Atalanta.

E questo è stato oltretutto confermato dalla conferenza post partita di Gasperini, che ha dichiarato come il gioco dell’Inter, li metta in difficoltà come poche gli capita nel loro percorso in Serie A.

La nuova Juventus di Thiago Motta

Non bisogna però sottovalutare la nuova Juventus di Thiago Motta, che non solo fino ad adesso, ha vinto entrambe le partite di inizio campionato, ma si è anche rinforzata in modo importante sul mercato.

E l’arrivo di Koopmeiners dal club bergamasco, farà alzare ulteriormente il livello tecnico dei bianconeri, che a questo punto potrebbero davvero provare a insidiare l’Inter nella lotta per lo scudetto. La speranza però, è che possiamo assistere in questa stagione a meno polemiche arbitrali. Un desiderio quasi utopico, perché purtroppo fa parte della cultura di quasi tutte le tifoserie d’Italia, sentirsi continuamente attaccati e danneggiati dalla classe arbitrale.

Un tifoso accusa Rocchi: cosa sta succedendo

E ogni occasione diventa purtroppo buono per fare polemica, come dimostra un episodio accaduto negli ultimi giorni. È accaduto infatti che un utente su X ha postato e commentato una foto del dirigente arbitrale Rocchi allo stadio.

Fin qui nulla di strano, non fosse che l’utente in questione, ha fatto notare come Rocchi indossi un braccialetto dell’Inter, accusandolo dunque di essere tifoso del club, e che per questo motivo, potrebbe avere un occhio di riguardo per i nerazzurri. E naturalmente, la foto ha trovato il plauso di tanti tifosi che adesso attaccano apertamente il dirigente.

Tutte ipotesi campate in aria e appartenenti al campo delle illazioni, dal momento che sembrerebbe quello essere il bracciale di entrata di quel settore specifico dello stadio.