Incredibile in Serie A, slitta la partita per un concerto last minute | Gli organizzatori: “Questione di priorità”
Clamoroso in Serie A, a causa di un concerto programmato all’ultimo minuto la partita rischia di slittare. Cosa sta succedendo.
La sconfitta rimediata dall’Atalanta contro il Como è stato un colpo durissimo per la squadra di Gasperini, che ha confermato le difficoltà a cui sta andando incontro la Dea in questo avvio di campionato.
C’è però anche da dire che in fondo questa crisi è fisiologica. Come ha precisato più volte infatti lo stesso Gasperini, tutti i cambiamenti che ci sono stati sul mercato, hanno scombussolato gli equilibri che c’erano in rosa, e adesso ci sarà bisogno di tempo per assestarsi.
Dichiarazioni che hanno placato la tifoseria bergamasca, considerato che dopo la vittoria dell’Europa League lo scorso anno, Gasperini è ormai diventato un totem per l’intera città. Per il Como invece si tratta della prima vittoria in Serie A che fa finalmente tirare un sospiro di sollievo a Fabregas.
L’inizio in campionato non è stato certo dei migliori, ma è anche vero che in fondo era fisiologico per un club neopromosso e che non militava nella massima serie da oltre vent’anni.
Varane, rescissione con il Como e ritiro dal calcio
Si è anche poi messa la sfortuna ad ostacolare il cammino del Como in questo inizio di stagione. L’acquisto di Varane, che oltretutto arrivava nel club a soli 31 anni, e non certo sul viale del tramonto, aveva reso chiaro quanto fosse grande l’ambizione della proprietà, che si era assicurato un grandissimo top player in difesa.
Purtroppo Varane è andato incontro a un infortunio gravissimo, che lo ha infine convinto a rescindere il suo contratto e ritirarsi dal calcio giocato. Un vero e proprio smacco per Fabregas che si trova oltretutto alla sua prima esperienza da allenatore nella massima serie.
Como-Verona rischia di slittare: cosa sta succedendo
Adesso la società, per festeggiare la prima vittoria in Serie A, ha deciso di fare le cose in grande, con una decisione che però sta facendo molto discutere. Il Como infatti, ha deciso di organizzare un concerto celebrativo ingaggiando il rapper Guè Pequeno che si esibirà un’ora prima della sfida contro il Verona.
Una scelta che però secondo alcuni potrebbe far slittare l’inizio della partita se vi fossero imprevisti, ma la proprietà del Como e gli organizzatori, hanno fatto sapere che non hanno alcuna intenzione di tornare indietro sui propri passi.