AGGIORNAMENTO ORE 15:30 – Fabio Miretti ha svolto l’intero allenamento in gruppo stamane, ragion per cui è abile e arruolabile per Juventus-Bologna di domenica.
La Juventus che continua a preparare la sfida casalinga contro il Bologna di domenica prossima ha tre certezze in più: sono recuperati Alex Sandro, Rabiot e Locatelli, mentre rimangono in infermeria Pogba, Chiesa, cui si aggiungono Kaio Jorge e Akè, elementi che comunque in prima squadra non avrebbero avuto grande considerazione. Rimane il forte dubbio sulle condizioni di Fabio Miretti, rientrato anzitempo dalla nazionale Under 21 per una botta alla caviglia. Le condizioni del centrocampista bianconero non hanno sin da subito destato grandi preoccupazioni, ma al momento rimane forte incertezza.
In un primo momento sembrava certa la sua presenza domenica almeno in panchina, ora la Gazzetta dello Sport parla di nuovi accertamenti che dovrebbero chiarire se Miretti sarà abile e arruolabile, oppure se si punterà ad averlo contro il Benfica o nella peggiore delle ipotesi con il Milan. Contro gli emiliani, dunque, Allegri potrebbe schierare un trio di centrocampo composto da Paredes in regia, Locatelli e Rabiot mezzali, con McKennie e Fagioli inizialmente in panchina.