“In panchina perchè mi ero vestito male” | FOLLIA JUVENTUS: fatto fuori per l’outfit non adatto

Juventus, emerge un retroscena clamoroso sui bianconeri: è stato fatto fuori per essersi presentato in bermuda.
Questo nuovo anno non è certo iniziato nel migliore dei modi per la Juventus. Molti tifosi infatti speravano che il periodo di adattamento di Thiago Motta con la Vecchia Signora fosse terminato, e che avremmo finalmente visto nel girone di andata, una nuova versione dei bianconeri in grado di vincere e convincere.
Sì, perché fino a questo momento l’esperienza di Motta sulla panchina della Juventus è stata alquanto deludente. Non solo il nuovo allenatore, arrivato a Giugno per sostituire Massimiliano Allegri, si è già reso protagonista di un record molto negativo visti tutti i pareggi accumulati in stagione, ma non sembra nemmeno essere riuscito in alcun modo a far assorbire ai suoi calciatori la sua idea di gioco.
Ciò che infatti sembra più aver deluso i tifosi bianconeri in questi mesi, è proprio il fatto che non si vede nessun miglioramento rispetto alla gestione di Allegri. E che in generale, la squadra di Thiago Motta pensa sempre a difendersi senza avere mai delle vere soluzioni offensive per far male agli avversari.
E invece, nonostante siamo ormai a Febbraio e il girone di andata è appena iniziato, non solo la Juventus non è migliorata ma sta andando ancora più in crisi.
Le accuse di alcuni tifosi bianconeri a Giuntoli
La sfida contro il Como, nonostante sia arrivata una vittoria, è stata probabilmente la peggior partita della stagione per la Vecchia Signora, a dimostrazione di come purtroppo la squadra non riesca ancora ad uscire dalla crisi.
Molti sostengono però che anche Cristiano Giuntoli ha della grande colpe e responsabilità sulla crisi che sta vivendo il club, in quanto, come ha dimostrato anche la repentina cessione di Danilo ( arrivata a seguito di uno scontro tra calciatori e società di cui il brasiliano si era fatto portavoce).

Juventus, raccontato il folle retroscena: massacrato per dei bermuda
E di recente, un ex calciatore della Juventus ha raccontato alcuni aneddoti di quando è arrivato nel club, accolto dalla precedente proprietà, che rende bene l’idea di quale fosse lo stile della Vecchia Signora in quel momento, e quanto sia cambiato negli ultimi anni. Nicola Legrottaglie ha raccontato infatti in un podcast in questi giorni, che quando arrivò a Torino per la prima volta si presentò davanti al ds Luciano Moggi in bermuda.
Un abbigliamento che fece infuriare i vertici della Juventus che massacrarono in quell’occasione l’ex difensore, facendogli subito a che tipo di sobrietà e disciplina dovesse attenersi nella sua esperienza bianconera.