in

In attesa di Ronaldo, la Juventus celebra i suoi numeri 7 [VIDEO]

juventus numeri 7 ronaldo

In attesa della firma di Cristiano Ronaldo, la Juventus ha pubblicato e poi cancellato sul social network cinese Weibo un video con il quale celebrava i calciatori che hanno indossato negli ultimi decenni la maglia numero 7. Si tratta di un video ufficiale, lo ribadiamo, che probabilmente il social media manager cinese ha pubblicato troppo presto o per errore, ma che lascia intendere che qualcosa di grosso stia accadendo in merito appunto alla casacca numero 7. Per fortuna, qualche utente è riuscito a scaricare il filmato prima che venisse cancellato e a dare menzione per primo è stato il portale Calcioblog.it.

Di Livio, Pessotto, Salihamidzic, Pepe, Zaza e Cuadrado: il video celebrativo dei numeri 7 si interrompe all’improvviso, prima del calciatore successivo. Sì, perché il colombiano ha deciso di tornare alla maglia numero 16, che indossò al primo anno di Juventus, ma di sicuro non per lasciarla a Joao Cancelo, che pure ha il 7 come numero preferito. Insomma, c’è il forte sospetto che il video pubblicato per errore sia quello del lancio social per il nuovo acquisto di Ronaldo. Probabilmente, la clip era stata preparata in caso di presentazione di CR7 oggi, 7 luglio, e non è un caso che i nomi dei giocatori siano sei e con il portoghese sarebbero diventati appunto sette.

Altro indizio a supporto di questa tesi, la descrizione presente sotto il video: “Oggi 7 luglio parliamo dei numeri 7 degli ultimi 20 anni della zebra e del settimo che indosserà questa maglia. Qual è il tuo preferito?”. Insomma, siamo davvero vicini alla firma del portoghese, che dovrebbe arrivare a Torinoomartedì 10 luglio.