Iling-Juventus verso il rinnovo, nonostante tre top club

La Juventus ha già avviato i dialoghi per il rinnovo con Samuel Iling Junior, 19enne esterno mancino in scadenza a giugno 2023

La Juventus compie passi avanti per il rinnovo di contratto di Samuel Iling Junior. L’esterno mancino, classe 2003, in questi giorni è molto chiacchierato per essere entrato molto bene nel match di Champions League contro il Benfica. La Juve ha strappato il ragazzo al Chelsea nel 2020 pagando un premio preparazione di soli 130 mila euro, ma la sua valutazione è già ben più alta. Per questo motivo, la dirigenza della Vecchia Signora deve fare presto e blindarlo per evitare che qualche altra società se lo accaparri a costo zero essendo in scadenza a giugno 2023.

Tre top club su Iling Junior: la Juve lo blinda

I dialoghi sono ben avviati e sembra che il ragazzo non abbia grossi dubbi sul prolungamento, nonostante la corte serrata di altri club. Secondo la Gazzetta dello Sport, con questo rinnovo la Juventus avrebbe la meglio su Liverpool, Bayern Monaco e Paris Saint Germain, che avrebbero fatto carte false per Iling.