Il ritorno di Caceres: “Grazie alla Juventus e a Fonseca”

Manca ormai poco all’ufficialità, poi Martin Caceres sarà a tutti gli effetti (nuovamente) un calciatore della Juventus. Il club bianconero, dopo un lungo tira e molla con il Siviglia (e dopo aver mollato il centrocampista colombiano del Porto Guarin), riabbraccerà nelle prossime ore il difensore uruguayano, già a Torino durante la gestione Ferrara/Zaccheroni.\r\nIn attesa di visite mediche e firma, intanto, il calciatore ha rilasciato una breve dichiarazione ai media spagnoli:\r\n

“Ho sempre sperato di tornare alla Juventus. Sono felice, pensavo fosse impossibile. Ringrazio Daniel Fonseca: per me è molto più di un procuratore. Tre mesi fa mi ha detto dell’interessamento della Juve e io ci ho sempre sperato. Adesso sono contentissimo di aver realizzato il mio sogno”.

\r\n

Intanto, il Siviglia conferma tramite il proprio sito ufficiale che Caceresa si sta sottoponendo a Torino alle visite mediche di rito, dopo le quali ci sarà la firma del contratto:

\r\n\r\n

\r\n

Martin Caceres si è recato a Torino oggi per sottoporsi nelle prossime ore alle visite mediche con la Juventus. Se tutti gli esami medici risulteranno psotivi, si procederà con la firma sui documenti per il passaggio definitivo del giocatore al club italiano“.

\r\n