Il Real Madrid assalta la Juventus, Perez scatenato: vuole 4 colpi
Florentino Perez, patron del Real Madrid, guarda con interesse a quello che potrebbe succedere dentro la Juventus: pronto l’assalto con 4 colpi in canna
Sono molti i club europei con guardano con interesse a quello che potrebbe succedere dentro la Juventus. Le questione societarie tengono banco e terranno banco fin quando non verrà fatta chiarezza su tutto. Ma le sensazioni sono tutt’altro che positive. E allora ecco che potrebbe succedere davvero qualcosa di clamoroso, con un esodo come nel 2006 quando alla Juve sono rimasti solamente alcuni, i migliori, quelli che ci credevano davvero. E il Real Madrid sembra essere uno di questo club visto che, a quanto pare, potrebbe piazzare, o almeno ha in mente di piazzare per essere onesti, il poker di colpi.
Le informazioni arrivano da Defensa Central, che di solito conosce molto bene quelle che sono le dinamiche all’interno dei Blancos. Il portale, quindi, oltre a fare un resoconto di quello che potrebbe succedere nelle prossime settimane, svela quelli che potrebbero essere gli obiettivi del Madrid per la prossima stagione.
Il Real Madrid assalta la Juventus, Vlahovic e non solo
Ovviamente il primo nome che viene fatto è quello di Dusan Vlahovic: l’attaccante serbo è quello più ammirato in Europa ed è il primo che potrebbe partire. E poi? E poi c’è anche Federico Chiesa, un altro che è appena tornato dall’infortunio, e che è uno che può fare sempre la differenza. Poi, infine, quasi come contorno ai colpi grossi, Perez potrebbe chiudere il poker di operazioni con gli innesti di Locatelli e Kean. Insomma, un assalto. A piene mani. Che forse davvero, e purtroppo, si potrebbe materializzare se le cose davanti alla giustizia sportiva non verranno ribaltate.