“Il pupillo di Allegri ha l’accordo con l’Inter” | Ultim’ora Juventus: scoperto il tradimento di Pasqua

Clamoroso, era il pupillo di Allegri alla Juventus e adesso è a un passo dal diventare un nerazzurro.
Il campionato di Serie A inizia ad avviarsi alla sua conclusione, e tanti tra tifosi e giornalisti sportivi non sembrano avere più dubbi che l’Inter si confermerà per la seconda volta consecutiva Campione d’Italia.
Certo, i nerazzurri hanno al momento soltanto tre punti di distanza dal Napoli, con la squadra di Conte che ha dimostrato in questi mesi di non essere un fuoco di paglia ma una squadra ormai pronta per insidiare l’Inter fino all’ultima giornata.
Al contempo però, la squadra di Inzaghi è arrivata al momento più caldo e importante della stagione nella miglior forma possibile, tornando a giocare quel calcio brillante e vincente che da due anni sta incantando tutta Europa, portando persino una leggenda del calcio come Thierry Henry, oggi opinionista sportivo, a sostenere come il tecnico italiano continui ad essere fin troppo sottovalutato nel vecchio continente.
Dopo un inizio di stagione abbastanza complicato, l’Inter è tornata gradualmente ad essere quella corazzata invincibile che si era vista lo scorso anno.
Il deludente mercato estivo dell’Inter
E i meriti di Inzaghi sono più evidenti e importanti degli anni scorsi per un semplice motivo: l’Inter non ha praticamente fatto mercato questa estate, e i titolari sono gli stessi della scorsa stagione.
Se questo può sembrare a prima vista un vantaggio, in realtà non lo è perché non si è andata ad innescare tra i calciatori più forti, quella sana competizione che c’è in tutti i grandi top club, in cui nessuno ha davvero il posto garantito. Ed è questa probabilmente la radice dei tanti passi falsi fatti dall’Inter in questo campionato. Una squadra che troppe è sembrata fin troppo sicura di sé e superficiale in campo, salvo poi tornare a demolire i suoi avversari nei momenti di difficoltà.

Clamoroso, l’Inter vuole il pupillo di Allegri
Non sembrano esserci dubbi sul fatto che Inzaghi guiderà i nerazzurri anche il prossimo anno, e stavolta la società vuole aiutarlo in modo più concreto con degli acquisti importanti. E per quanto riguarda la difesa, sembra che Marotta sia inseguendo da tempo un ex bianconero, convinto che possa ancora dare tanto in Serie A.
Stiamo parlando di Benatia, uno dei pupilli di Allegri e ora direttore sportivo del Marsiglia che potrebbe cedere Luis Henrique proprio ai rivali di sempre nerazzurri.