Il nuovo Leao all’Inter: svelato il motivo per cui era così triste | Tradimento dell’anno in arrivo

Rafael Leao
Rafael Leao (Fonte: Sky) – Jmania.it

Inter, l’erede di Leao potrebbe presto vestire la maglia nerazzurra. Ausilio e Marotta puntano tutto su di lui, ecco di chi si tratta.

La vittoria ottenuta in Champions League contro lo Young Boys, è stata fondamentale per l’Inter per ritrovare serenità. Nonostante infatti l’ultima vittoria in campionato contro la Roma di Juric, la squadra di Simone Inzaghi non sembra più quella della scorso anno.

Difensivamente, l’Inter sembra molto più fragile e anche in fase di costruzione, si vedono soltanto a sprazzi quegli automatismi di gioco che lo scorso anno, l’avevano resa una corazzata praticamente invincibile in Serie A.

La sensazione, è che dopo la vittoria del ventesimo scudetto della storia del club, festeggiato lungamente dai tifosi dato che dà diritto alla squadra di sfoggiare la tanto agognata seconda stella sul petto, il gruppo si sia rilassato. E abbia dunque perso quella tensione con cui giocava lo scorso anno, e che permetteva ai calciatori di non abbassare mai la soglia dell’attenzione in fase difensiva e offensiva.

Cosa che invece, sta iniziando ad accadere sempre più spesso quest’anno. Certo, la squadra ha tutto il tempo per riprendersi e ritrovare il giusto equilibrio per tornare a dominare il campionato, e le vittorie arrivate nelle ultime settimane, agevolano sicuramente questo percorso.

Ausilio e Marotta su un nuovo obiettivo di mercato

Ma resta comunque la sensazione che il club debba intervenire sul mercato con un acquisto importante, in modo anche da aumentare la competizione all’interno del gruppo. E non è forse un caso che in queste settimane, si parla di un forte interessamento da parte di Ausilio e Marotta per un giovane talento che secondo molti, può diventare per caratteristiche il vero erede di Rafael Leao.

L’Inter sta infatti osservando e valutando con attenzione un giovane talento del Benfica. Si tratta del classe 2005 Joao Rego.

Joao Rego
Joao Rego (Fonte: X) – Jmania.it

L’Inter punta l’erede di Leao: gioca nel Benfica

Un attaccante che fino ad adesso è stato impiegato da seconda punta, e che dopo aver ottenuto risultati molto importanti nelle giovanili, ha già esordito nella prima squadra del club portoghese. E alcuni sostengono persino come i recenti sfoghi di Leao, siano dettati anche dalla paura di veder arrivare in Serie A questo giovane talento portoghese, che sembra avere tutto per rubargli la scena.

Il suo ex allenatore nelle giovanili del Benfica, Luis Castro, è convinto che Rego abbia tutto per diventare un top player: “In Portogallo abbiamo due tipi di talenti, quelli più fisici e quelli più qualitativi. E lui ha una qualità mostruosa. Ricorda molto Joao Felix per tante caratteristiche, ma se perfezionerà il suo fisico, che può crescere ancora anche a livello muscolare, potrebbe diventare anche più forte”.