Il doppio ex Vucinic: “La Juve deve puntare allo Scudetto”
Nel giorno di Juve-Lecce il doppio ex Vucinic parla dei bianconeri e del valore della rosa di Allegri, che deve puntare allo Scudetto.
Nel giorno di Juventus–Lecce (calcio d’inizio alle 20:45 all’Allianz Stadium) il doppio ex della partita Mirko Vucinic ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. L’ex attaccante, che ha vestito la maglia del Lecce dal 2000 al 2006 totalizzando 118 presenze con 37 gol e 10 assist e quella della Juventus dal 2011 al 2014 con 98 partite, 26 reti e 22 passaggi vincenti (nel mezzo l’esperienza di 5 anni alla Roma), per poi terminare la propria carriera all’Al-Jazira (negli Emirati Arabi), ha parlato delle possibilità dei bianconeri in ottica primo posto.
Vucinic sulla Juve: “Servono giocatori in grado di reggere la pressione”
Di seguito, alcuni estratti dell’intervista di Mirko Vucinic rilasciata a La Gazzetta dello Sport:
L’OBIETTIVO DELLA JUVE: “Quando indossi quella maglia, bisogna sempre puntare allo scudetto. Parlare di quarto posto è riduttivo. A maggior ragione, considerando che non giocano la Champions“.
COSA CAMBIA NON GIOCARE LE COPPE EUROPEE?: “Giocare un match ogni tre giorni, nel lungo termine, diventa molto difficile. Nelle ultime dieci giornate, la Juve avrà più energie degli altri. Sul piano psicologico, però, i giocatori sanno che non possono fallire. La pressione può aiutare, ma servono calciatori che sanno gestire certe situazioni“.