Lukaku snobba la Juve. Il belga, dopo un lungo corteggiamento, ha cambiato idea e ora vuole la Roma. Il Chelsea lo libera in prestito, a patto che l’acquirente paghi per intero l’ingaggio.
Il Chelsea ha cambiato idea su Romelu Lukaku. Dopo la rottura totale e le nulle possibilità di un reintegro, il belga si allena con l’Academy dei Blues. Che ora prendono in considerazione l’idea di cedere l’attaccante in prestito. La volontà degli inglesi è sempre stata quella di vendere il giocatore a titolo definitivo, ma viste le difficoltà e la fine del mercato che si avvicina la strategia è diversa. Niente scambio con Dusan Vlahovic dunque, anche se le possibilità di vedere Lukaku con la maglia della Juve sono bassissime.
Secondo quanto riporta il Telegraph infatti Lukaku si sarebbe spazientito con i bianconeri. I dirigenti non avrebbero rispettato le promesse fatte al calciatore nelle scorse settimane e dunque ora il belga spinge per la Roma. Con un prestito oneroso senza obbligo di riscatto è una strada percorribile. A patto che i giallorossi paghino per intero lo stipendio di Big Rom. Attenzione sullo sfondo anche al Milan.