Ihattaren ha deciso: non tornerà in Italia, cosa può fare la Juve

Il 19enne olandese ha acquistato una villa nel suo Paese per mettere radici

ihattaren juventus villa olanda

Mohamed Ihattaren ha intenzione di lasciare l’Italia e la Serie A senza se e senza ma. Ne parla oggi la testata olandese bd.nl, secondo cui il fantasista ex PSV Eindhoven, classe 2002 ha acquistato proprio di recente una villa da un milione di euro nel distretto sud di Stokhasselt, a Tilburg. Dopo aver lasciato il ritiro della Sampdoria, il calciatore ha fatto perdere le tracce di sé per un po’, poi è riapparso sui social network con un preparatore personale che lo sta allenando in questo periodo di inattività.

Ihattaren vuole restare in Olanda

Il fatto che abbia acquistato una villa imponente in Olanda, secondo i media del posto, significa che il ragazzo considera finita la sua esperienza italiana, dove non si sentiva considerato a dovere. Per la Sampdoria, dopo il prestito ottenuto dalla Juventus, il ragazzo si è presentato a Genova non in condizioni per giocare e ne aveva previsto un programma di riatletizzazione. Una situazione che al diretto interessato non è piaciuta e ora a farne le spese sarà soprattutto la Juve.

Paga la Juventus

Il club bianconero, su suggerimento di Mino Raiola, ha speso 1,9 milioni di euro (più altri 2 di bonus condizionati) per mettere sotto contratto Ihattaren fino al giugno del 2025. A gennaio, al club torinese non resta che sciogliere il prestito con la Sampdoria e trovare una nuova soluzione, presumibilmente con qualche club olandese. Un piccolo investimento andato a male, insomma, ma a quanto pare il ragazzo ci ha guadagnato sicuramente visto che si può permettere una villa da 1 milione di euro a soli 19 anni.