Ihattaren conteso: spunta un’altra squadra, le due contendenti
L’Utrecht vuole Ihattaren in prestito per 18 mesi, l’Ajax si fa avanti: la Juve ha ancora pochi giorni per decidere il destino dell’olandese
La Juventus non è ancora riuscita a trovare una sistemazione a Mohamed Ihattaren, l’esterno offensivo olandese acquistato la scorsa estate. Prestato alla Sampdoria, l’ex PSV è tornato in Olanda e di recente ha anche rilasciato dichiarazioni al veleno contro i blucerchiati. Dichiarazioni contro le quali il club ligure ha annunciato di volersi difendere in ogni sede, anche legale. La patata bollente, intanto, rimane alla Juve, che deve fare i conti con un calciatore che in Italia non ci vuole tornare.
Ihattaren tra Utrecht e Ajax
Si è parlato tanto di Utrecht negli ultimi tempi, ma fin qui i club non hanno trovato l’intesa. La Juve preferirebbe un prestito fino a giugno, mentre gli olandesi lo vorrebbero per un anno e mezzo. È così che è spuntato l’Ajax, secondo Giovanni Albanese. I Lancieri sono una fucina di talenti da decenni, ma stavolta potrebbero provare a rilanciare un talento di un altro settore giovanile.
Si fa spazio l'ipotesi #Ajax per il futuro di #Ihattaren, in prestito dalla #Juventus.
— Giovanni Albanese (@GiovaAlbanese) January 20, 2022