Icardi vuole la Juventus, ma aspetterà fino ad una data precisa

icardi juve

Mauro Icardi manda messaggi in codice alla Juve. Lo riferisce Sportmediaset, secondo cui i bianconeri sono la prima scelta dell’attaccante argentino. L’Inter non lo ha convocato per la tournée asiatica abbassandone ulteriormente il valore del cartellino. Il diretto interessato non fa una grinza, dividendosi tra gli allenamenti alla Pinetina con un preparatore personale e gite in moto nel lago di Como. Nel frattempo, però, tramite la moglie Wanda Nara e altri intermediari, Maurito avrebbe fatto capire alla Juventus di essere pronto al trasferimento, ma Paratici dovrà muoversi.

Fin qui non c’è stata alcuna offerta ufficiale della Juve per Icardi, che in questo momento non è che abbia chissà quali alternative. Nessun club estero è disposto a pagare la clausola rescissoria da 110 milioni dopo i diversi mesi trascorsi in tribuna lo scorso anno e l’attuale situazione da separato in casa. Inoltre, a parte la Juventus ci sarebbe in lizza solo il Napoli. Insomma, secondo la redazione sportiva Mediaset, l’argentino attenderà segnali da Torino al massimo entro il 10 agosto, dopodiché il club di De Laurentiis, che non riesce a prendere James dal Real, diventerebbe la sua nuova prima scelta.

La Juve, da parte sua, no sembra avere alcuna fretta, anche perché ha diversi giocatori in esubero e senza le cessioni non potrà effettuare altri acquisti. E poi c’è Mandzukic che sta impressionando positivamente Sarri e il suo staff