in

Icardi alla Juve? Scatterebbe la tagliola ai social di Wanda

icardi wada social

La notizia del giorno, ovvero la trattativa entrata nel vivo tra la Juventus e l’Inter per Mauro Icardi, sta letteralmente impazzando tra i tifosi bianconeri. E non solo per motivi strettamente tecnico-tattici.- è infatti evidente che qualora la Juve dovesse riuscire a tesserate il centravanti argentino, dovrà prendersi anche tutto il “cucuzzaro”. Al cui centro, ovviamente, c’è la moglie-agente Wanda Nara. Stiamo parlando di una figura molto “ingombrante” in tutti i sensi, che ama controllare un po’ tutto della vita del marito, oltre ad essere sempre molto prodiga di post sui social network.

I tifosi della Juventus hanno assistito per certi versi divertiti alle vicende di questi mesi, con il bailamme sul rinnovo, la fascia di capitano tolta e tutto il resto. Dalle parti di Torino, scene come la telefonata di Marotta in diretta TV per consolare una Wanda Icardi piangente non sono all’ordine del giorno. C’è uno stile che impone la Vecchia Signora a tutto ciò che ruota attorno al mondo bianconero e che pervade la vita dei tesserati a 360 gradi. Alla Juventus devi vincere in campo ed essere un modello fuori dal terreno di gioco, altrimenti vieni educatamente allontanato.

Lo stile si applica ovviamente anche ai social network, con i canali ufficiali dei tesserati monitorati direttamente dalla società. Mai si potrebbero tollerare foto di nudo, seppur artistiche, come quelle che in questi giorni la coppia Icardi-Wanda ha reso pubbliche a profusione sui rispettivi canali. I supporters della Signora, seppur orientati a dire sì all’acquisto di Icardi nel senso stretto del bomber, non riescono al momento ad immaginare come possa trovare la società della Juventus un accordo con la signora Wanda, che in fondo con i suoi canali social ufficiali ci lavora.

Insomma, sarà questo un aspetto di non poco conto in fase di trattativa, perché se davvero vorrà fare il bene del marito-assistito, la signora Icardi potrà continuare tranquillamente a postare foto di cosmetici o ricette, ma lo stile Juve impone un contegno che dovrà essere assimilato anche dalle nuove tecnologie. Senza “tagliola” ai social, alla Continassa indicheranno cortesemente la via dell’uscita.

Foto: Instagram.com/wanda_icardi/