Icardi Juve: il PSG tende la mano ai bianconeri, le ultime

Morata potrebbe finire al Barcellona dopo il trittico di gare ravvicinate?

Icardi Juve

Dal vertice tra Mauro Icardi e il Paris Saint Germain sarebbero venute fuori buone notizie per la Juventus. Lo riferisce oggi Tuttosport, secondo cui il club francese sostanzialmente avrebbe fatto un passo verso i bianconeri. Il PSG, infatti, che fin qui avrebbe chiesto un obbligo di riscatto alla Vecchia Signora, sarebbe ora disponibile a cedere Maurito con la formula del prestito secco, senza alcuna condizione. Ora, in sostanza, dovrebbe essere la Juve a fare il prossimo passo.

Icardi sblocca Morata al Barcellona?

Insomma, questa novità potrebbe sbloccare il trasferimento di Alvaro Morata al Barcellona, operazione che la stessa Juventus ha per ora stoppato senza se e senza ma. Allo spagnolo è stato detto che fino a giugno non potrà tornare in Spagna, ma questa novità proveniente da Parigi potrebbe far cambiare tutto. Quando? Non subito, perché la Vecchia Signora è attesa da un trittico di partite ravvicinate contro Napoli, Roma e Inter (Supercoppa), e non è il caso di fare avvicendamenti in mezzo.

Scamacca-Juve: Cherubini prova ad evitare l’asta

Attenzione anche a Gianluca Scamacca, che rimane sempre uno degli obiettivi della Juve. Il Sassuolo non ha alcuna intenzione di privarsene a metà stagione e inoltre la valutazione parte sempre da 40 milioni di euro. Federico Cherubini non vuole starsene con le mani in mano e secondo Tuttosport sta lavorando per provare ad evitare l’asta al termine di questa stagione. L’altro club italiano che sembra fortemente interessato al centravanti laziale è l’Inter, ma i bianconeri proveranno a far leva sui rapporti costanti con il dirigente neroverde Carnevali.