Interviste

Icardi: “La Juve è quella che gioca meglio, il resto chiacchiere”

Icardi juventus

Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, ammette la superiorità della Juventus nel corso dell’intervista rilasciata oggi alla Gazzetta dello Sport

Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, ha rilasciato oggi una lunga intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’. L’argentino si è anche soffermato sulla lotta scudetto, ormai ridottasi al duo JuventusRoma, e sul dominio bianconero che va avanti ormai da più di cinque anni.

“Sono entrambe forti – dice Icardi – , con stili diversi. Però, alla fine, parlano i trofei. E se la Juve è la squadra che vince il campionato da 5 anni, se è sempre il primo avversario da battere, significa che è quella che gioca meglio, il resto sono chiacchiere. Noi dobbiamo acquisire una mentalità vincente. Non possiamo mostrarla solo in alcune partite, è la continuità ad alto livello la dote che fa la differenza. E che non abbiamo ancora. Dobbiamo abituarci a vincere, deve diventare una cosa naturale, non eccezionale”.

Parole che faranno particolarmente piacere ai tifosi bianconeri. Icardi, del resto, è stato spesso giustiziere della Signora, dopo aver sfiorato la maglia della Juve quando giocava nella Sampdoria. Avversario leale, non ha mai detto una parola fuori posto o offensiva nei confronti di Madama. Queste ultime dichiarazioni gli fanno onore, complimenti Maurito.