in

Icardi, irrompe la Juve: Agnelli chiama Zanetti

icardi agnelli juve

Il rapporto tra Mauro Icardi e l’Inter è ormai al capolinea. Dopo essersi visto togliere la fascia di capitano in favore di Samir Handanovic, il numero 9 nerazzurro ha rifiutato la convocazione in Europa League, inasprendo ulteriormente la questione. Ieri c’è stato al centro tecnico nerazzurro un faccia a faccia tra Maurito il tecnico Luciano Spalletti e l’ad dell’area sport Beppe Marotta, ma non sembra si sia risolto granché e Icardi non sarà convocato per la partita di campionato contro la Sampdoria. La questione rinnovo con la moglie/agente Wanda Nara assai prodiga con le TV non è piaciuta al nuovo corso societario, ma a quanto pare la coppia non molla.

Icardi non parla con giornali e TV ma continua a mandare messaggi criptici tramite i social network. Secondo quanto riferisce calciomercato.com, della questione se ne sta occupando anche il vicepresidente Javier Zanetti, che mentre si trovava in un noto ristorante milanese avrebbe ricevuto una chiamata molto importante da Torino. Addirittura il presidente della Juventus Andrea Agnelli in persona ha chiamato la bandiera nerazzurra, anche se il contenuto del colloquio rimane top secret. È facile immaginare, però, che una domandina il patron bianconero l’abbia fatta sul numero 9 argentino, visto che già l’estate scorsa era un obiettivo di mercato della Juve, anche se di cose concrete sul tavolo non ve ne sono state.

Scambio Icardi-Dybala? Anche no

Fabio Paratici nei giorni scorsi ha confermato che c’era un piano della Juventus per arrivare ad Icardi e scatenare sostanzialmente un pandemonio, ma ora l’eventualità sembra possa davvero concretizzarsi la prossima estate. Valutato 110 milioni di euro, l’argentino sta andando inevitabilmente deprezzandosi nel corso delle settimane, visto che segna anche con molta fatica. Ovviamente è ancora presto per fare previsioni e parlare di cifre, ma l’impressione è che a giugno potrebbe accadere davvero qualcosa di molto importante sull’asse Milano-Torino. Marotta pare abbia addirittura un piano per scambiare Icardi con Dybala, ma alla Juve invece sembra vogliano comporre un tandem argentino da mettere di fianco a Ronalo, con Mandzukic, che andrebbe così verso la conclusione della sua chiusura di avventura bianconera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Confúndelos con tu silencio, Sorpréndelos con tus acciones. 🤫😉 #MI9 . . #lion @arturholykoi #tattoo #ink 💉

Un post condiviso da Mauro Icardi – MI9 (@mauroicardi) in data: