Icardi alla Juve, si riapre la pista: Wanda Nara stuzzica sui social
Icardi alla Juve è una voce che circola in ogni sessione di mercato: stavolta è la moglie Wanda ad alimentare le fantasie.
La vittoria contro la Lazio ha ridato un po’ di serenità in casa Juve dopo le grosse difficoltà degli ultimi tempi. In campionato i 7 punti nelle ultime 9 partite hanno fatto scivolare i bianconeri dalla lotta per la vetta della classifica con l’Inter di fine gennaio al doversi guardare le spalle dalla risalita del Bologna, arrivato ora solo a -2 dopo aver subito anche il sorpasso dal Milan.
In Coppa Italia il 2-0 ai biancocelesti pone la squadra in una buona posizione in vista del ritorno e in vista della qualificazione alla finale, ma ora serve tornare a fare punti in campionato. E non sarà semplice, perché all’Allianz Stadium arriva la Fiorentina reduce dalla vittoria contro l’Atalanta nell’altra semifinale di Coppa Italia.
Max Allegri può tornare a contare su Federico Chiesa e su Dusan Vlahovic, entrambi a segno con la Lazio dopo un lungo digiuno ed entrambi carichi di giocare contro la loro ex. Nel rush finale non si può più sbagliare perché fallire l’accesso alla Champions League sarebbe un disastro per le casse societarie e anche per il mercato. Anche se le voci non mancano mai.
Mercato Juve, Icardi di nuovo in ottica bianconera?
Mauro Icardi alla Juve. Ogni sessione di mercato il nome dell’argentino viene accostato ai bianconeri. Nessuna vera mossa concreta in realtà, ma c’è sempre qualcosa che fa scoppiare il gossip.
E questa volta ci pensa direttamente Wanda Nara. Sul proprio profilo Instagram infatti, la moglie dell’attaccante ha pubblicato delle foto in cui indossa la felpa della Juve, con il logo in bella mostra. Non si sa se sia una qualche iniziativa con lo sponsor Adidas o una semplice scelta in base ai gusti di Wanda. Ma tanto basta per far scoppiare i rumors di mercato.
I numeri di Icardi
24 gol e 11 assist in 39 partite stagionali fra tutte le competizioni. Questi sono i numeri straordinari di Icardi, che da quando è volato in Turchia con il Galatasaray è tornato a essere prolifico come un tempo dopo il periodo complicato al Paris Saint Germain. E chissà che l’argentino non torni ad essere così decisivo anche in Serie A, dopo averlo fatto con le maglie di Sampdoria e Inter. Questa volta però con quella bianconera della Juventus.