Ibrahimovic alla Juventus: Sportmediaset rilancia la trattativa
Zlatan Ibrahimovic alla Juventus? Lo scenario clamoroso è tracciato da un articolo di ‘Sportmediaset’ a firma di Paolo Bargiggia
Zlatan Ibrahimovic alla Juventus? Lo scenario clamoroso è tracciato da un articolo di ‘Sportmediaset’ a firma di Paolo Bargiggia. Il giornalista sportivo sostiene che i campioni d’Italia potrebbero puntare proprio sul 35enne svedese per la prossima stagione. Chiusa la parentesi al Paris Saint Germain, l’attaccante che ha già giocato con la maglia della Juve dal 2004 al 2006 conquistando due scudetti, potrebbe essere la soluzione ideale viste le difficoltà ad arrivare ad Edinson Cavani e a trattenere Alvaro Morata.
Ibrahimovic – Juve: un patto per la Champions?
Lo spagnolo dovrebbe tornare al Real Madrid, che eserciterebbe la ‘recompra’ per poi rivenderlo in Inghilterra o Germania. L’uruguayano, invece, dovrebbe restare al PSG poiché i campioni di Francia non vogliono privarsi in un sol colpo di tutti i pezzi da 90 dell’attacco. Secondo Bargiggia, la Juventus avrebbe proposto a Ibra 7 milioni netti più bonus in caso di conquista della Champions League, mentre il cartellino non costerebbe un euro essendo lo svedese svincolato. Insomma, un nuovo matrimonio che si celebrerebbe con un unico obiettivo, ossia quello di vincere quella coppa che né Zlatan né capitan Buffon hanno mai alzato al cielo.
TUTTE LE TRATTATIVE DI MERCATO DI OGGI, 30 APRILE 2016