Serata di gala per Alessio Secco e Vincenzo Iaquinta, ospiti della Fondazione Centro Culturale San Giuseppe che, in collaborazione con lo Juventus Club Doc Alba Pompeia, ha organizzato la consegna del tartufo bianco d’Alba all’attaccante bianconero. Questo riconoscimento, giunto alla sua seconda edizione, premia il giocatore juventino che segna il primo gol in campionato della stagione.
Dopo aver ricevuto il premio, posato pe le fotografie di rito e firmato autografi, Iaquinta ha parlato della prossima sfida con l’Udinese, alla quale non parteciperà perché non ha ancora recuperato dopo l’intervento al ginocchio: «Mi dispiace non esserci contro la mia ex squadra, ma avviso i miei compagni che sarà molto dura, perché l’Udinese è una squadra ben organizzata. Noi però dobbiamo vincere e mettere il massimo della concentrazione in tutte le partite».
Alessio Secco ringrazia innanzi tutto per la splendida accoglienza: «Questa è una zona molto bianconera e noi siamo felici di essere qui a ritirare il premio che Vincenzo ha meritato». Poi il direttore sportivo parla della squadra: «Bisogna dare il massimo sempre e non perdere più punti, mantenendo continuità di risultati. Comunque, dovendo fare un primo bilancio, sono soddisfatto della prima parte della stagione, in campionato come in Champions League».
(Credits: Juventus.com)