Dopo il big match con l’Inter, conclusosi con il risultato di 4-4, la Juventus sfida all’Allianz il Parma e non mancano i ballottaggi nell’11 iniziale. Ecco i dubbi di Thiago Motta e quelli di Pecchia.
Tante partite ravvicinate e diverse soluzioni disponibili per Thiago Motta. La Juventus si prepara alla partita con il Parma consapevole di non poter sbagliare se vuole rimanere agganciata a Napoli e Inter. L’ex tecnico del Bologna sta studiando il miglior 11 a sua disposizione, senza però dimenticarsi dei prossimi impegni.
In difesa dovrebbe rivedersi Gatti, sul quale il tecnico dei bianconeri si è esposto nella conferenza stampa dichiarando che tra i due non c’è alcun problema. Persistono invece i dubbi su altre posizioni, Savona potrebbe partire titolare ma Cabal lo insidia. Se dovesse giocare il giovane italiano, allora Cambiaso traslocherebbe sulla corsia di sinistra, viceversa rimarrebbe sulla destra.
In mezzo al campo Fagioli e Thuram si giocano un posto, ma probabilmente entrambi saranno della partita solo che uno dei due entrerà a gara in corso. Locatelli è invece confermatissimo e un sicuro titolare.
Non mancano i dubbi poi sulla trequarti, potrebbe partire McKennie, con Yildiz da una parte e Concicao dall’altra, ma anche Koopmeiner che ha finalmente recuperato. Infine, anche Weah si candida per una maglia da titolare. Insomma, sul fronte offensivo l’unico che non corre rischi è Vlahovic.
Qualche dubbio di formazione anche per Pecchia che per Juventus-Parma ha in testa alcuni ballottaggi non poco importanti. Il primo è in mezzo al campo, partirà Hernani o Keita? Il secondo è invece ancora più pesante, con Man che punta a partire dal primo minuto ma è insidiato da Almqvist. Infine, Mihaila e Cancellieri si giocano il posto come ala di sinsitra, come sempre del resto.