Howedes: “Giornata perfetta, resto? Vediamo come va…”
Seconda presenza e primo gol in Serie A per Benedikt Howedes, mandato in campo un po’ a sorpresa dal primo minuto in Juventus-Sampdoria: “Restare? Vediamo come va la prossima stagione”
Benedikt Howedes sorridente e sorprendente al termine di Juventus-Sampdoria: il difensore tedesco, alla seconda presenza con la maglia bianconera è andato in gol ed esprime tutta la sua gioia in un’invidiabile italiano. “Sono molto contento – ha dichiarato a JTV – , è stata un’ottima giornata, per me e per la squadra. Douglas Costa ha fatto un grande assist e per me è stato facile segnare. L’abbiamo preparata bene? Abbiamo fatto tre gol, due di questi firmati da tedeschi visto che ha segnato anche Khedira, abbiamo allungato in classifica… È stato davvero tutto perfetto, ma ora dobbiamo vincere anche a Crotone. La prossima sarà una settimana molto importante”.
Dopo la trasferta in Calabria, infatti, la Juventus sarà chiamata ad affrontare il Napoli all’Allianz Stadium, in quella che potrebbe essere la partita che chiude i conti per il tricolore. A RMC Sport, intanto, Howedes ha parlato anche della sta stagione e del futuro: “Sono molto felice sicuramente […] Anche per me non era facile, è stata una stagione difficile, ho avuto un lungo infortunio, ma ormai questo è passato: sono in forma, se sono riuscito a segnare sono molto felice. Restare in Italia? Non lo so, vediamo come va la prossima stagione”.
Amazing feeling to come back with a goal after almost 5 months without playing a game! Even better when it happens in such an important match. We’re one step closer! #ForzaJuve ?? pic.twitter.com/gGtaVNBuDL
— Benedikt Höwedes (@BeneHoewedes) 15 aprile 2018