Howedes, De Sciglio, Asamoah e Alex Sandro campioni di calcio balilla [VIDEO]

Alex Sandro, Mattia De Sciglio, Asamoah e Benedikt Höwedes sono i protagonisti del video di lancio della “Betfair Foosball Cup”, il concorso dedicato a tutti i tifosi della Juventus

I calciatori della Juventus Benedikt Höwedes, Alex Sandro, Mattia De Sciglio e Asamoah sono i protagonisti del video di lancio della “Betfair Foosball Cup”, il nuovo concorso dedicato a tutti i tifosi bianconeri e che darà l’opportunità di sfidare l’ex bandiera Fabrizio Ravanelli a calcio balilla direttamente all’Allianz Stadium. Tutto ciò che si deve fare è guardare il video, registrarsi al sito dell’iniziativa e rispondere al quiz proposto entro il 6 maggio.

Durante la partita di calcio balilla, infatti, i quattro calciatori della Juve replicano esultanze di altri giocatori bianconeri. Chi le indovinerà tutte potrà partecipare all’estrazione finale: i primi 4 estratti andranno all’Allianz Stadium per assistere al match Juventus-Hellas Verona del 20 maggio e per sfidarsi a loro volta a calcio balilla. Infine, la coppia vincitrice potrà giocare a biliardino contro l’ex centravanti bianconero Fabrizio Ravanelli.

https://www.youtube.com/watch?v=SoAtNnEtP8o