La Juve insiste per Holm. Il laterale svedese è in cima alla lista dei desideri di Giuntoli per il ruolo di esterno destro, ma lo Spezia continua a chiedere cifre troppo alte e l’incontro non ha avvicinato le parti.
La Juve inizia a fare sul serio. Con l’arrivo degli ultimi giocatori dalle vacanze, Max Allegri ha finalmente il gruppo al completo e può cominciare a impostare la squadra per la prossima stagione. Servono risposte immediate e il tecnico vuole giocatori pronti subito perché la proprietà non ammette più errori. Anche la sua posizione è in bilico e dunque punta ad avere una squadra competitiva fin da subito. Cristiano Giuntoli ha dichiarato che il mercato in entrata è chiuso, ma in realtà di profili seguiti ce ne sono tanti perché serve coprire ancora qualche posizione. Come quella di esterno destro.
Nella giornata di ieri è andato in scena l’incontro fra Juve e Spezia per parlare di Emil Holm. L’arrivo di Timothy Weah non basta e i bianconeri hanno bisogno di un altro rinforzo per ampliare le scelte. E lo svedese è stato individuato come profilo ideale. Il problema però è la valutazione, visto che i liguri, nonostante la retrocessione in Serie B, continuano a sparare alto. Secondo quanto riporta TMW infatti la richiesta è di 15 milioni di euro, mentre la Juve punta a spendere meno della metà. Sul giocatore è forte la concorrenza anche di Inter e Atalanta.