Juve-Inter, altro duello: dopo Lukaku c’è Holm
Oltre a Lukaku, Juve e Inter si sfidano anche per Holm. L’esterno dello Spezia è finito nel mirino di entrambe e il duello proseguirà anche nelle prossime settimane. Si attendono offerte ufficiali.
Il caso Romelu Lukaku ha scosso il mercato di Juve e Inter. Il belga sembrava destinato a tornare in nerazzurro, ma l’inserimento dei bianconeri ha sparigliato le carte e ora la situazione è capovolta. Il giocatore è quindi molto vicino al trasferimento a Torino in quella che sarebbe una prima vittoria – anche se i tifosi juventini non la pensano così. Oltre all’attaccante però ci sono altri giocatori contesi fra le due squadre e che nelle prossime settimane dovranno decidere da che parte stare.
Mercato Juve, Holm in pericolo: l’Inter è in vantaggio sullo svedese dello Spezia
Il prossimo obiettivo comune fra Juve e Inter è Emil Holm. L’esterno lascerà lo Spezia dopo la retrocessione dei liguri in Serie B ma servirà l’offerta giusta per convincere la dirigenza spezzina. La richiesta è di almeno 12-15 milioni, mentre i bianconeri arrivano a 6 più eventuali bonus. Nelle scorse settimane l’agente del giocatore è stato a colloquio con i nerazzurri nella sede milanese e dunque al momento Marotta e Ausilio sono in vantaggio nella corsa al classe 2000. Secondo quanto riporta Sportitalia la Juve deve recuperare e ha dunque fissato un incontro con lo Spezia per domani, in cui si farà il punto della situazione e probabilmente verrà avanzata una nuova proposta per pareggiare quella dell’Inter.