Anche l’Inter disturba la Juve nella corsa a Holm. Dopo l’Atalanta, i nerazzurri milanesi si inseriscono sull’esterno che lascerà lo Spezia. L’agente è lo stesso del giovane Fabbian, di proprietà interista.
La fascia destra è una delle posizioni più attenzionate dalla Juve. L’arrivo di Timothy Weah ha colmato il vuoto lasciato da Cuadrado, ma con il grave infortunio di De Sciglio che lo terrà fuori fino almeno a novembre, i bianconeri hanno bisogno di un altro innesto. Tanti i nomi sul tavolo di Manna e Giuntoli, a cominciare da Castagne del Leicester, bloccato da tempo ma che le Foxes non mollano facilmente. Tra i vari profili come Fresneda, Odriozola e Lucas Vazquez, c’è anche quello di Emil Holm. Messosi in luce con lo Spezia, lo svedese è in uscita dopo la retrocessione dei liguri. Ma c’è molta concorrenza.
La Juve segue Holm da tempo. I bianconeri nella scorsa stagione sono stati anche al Picco per seguirlo da vicino. Poi l’infortunio lo ha frenato e da febbraio non ha più giocato, ma di estimatori ce ne sono molti. Anche l’Atalanta è sulle tracce del giocatore, ma si è aggiunta una nuova concorrente. Secondo quanto riporta Sky Sport infatti l’agente del giocatore Michelangelo Minieri è stato ieri nella sede dell’Inter. Ufficialmente per parlare del giovane Giovanni Fabbian, di proprietà nerazzurra, ma è probabile che nei discorsi si sia fatto il nome di Holm. La valutazione dell’esterno è attorno ai 5 milioni, ma con l’aggiunta di nuovi concorrenti il prezzo può lievitare.