Ho finito tutti i soldi, sono in bancarotta | Lautaro Martinez, la moglie l’ha fatta grossa: sommerso dai debiti

Lautaro Martinez - Foto Lapresse - Jmania
Lautaro Martinez – Foto Lapresse – Jmania

La moglie del capitano dell’Inter ha dichiarato la bancarotta, è rimasta senza soldi, la sua confessione a cuore aperto

Lautaro Martinez è reduce da un periodo positivo in cui ha ritrovato una continuità realizzativa che aveva perso nella prima parte della stagione. Dopo il trionfo in Copa America con l’Argentina, con la sua rete decisiva nella finale vinta contro la Colombia, il bomber si è aggregato al gruppo in ritiro a pochi giorni dall’inizio del campionato e ha fatto fatica a ritrovare la forma ideale.

Per fortuna di Simone Inzaghi a fare le veci del centravanti prolifico ci ha pensato il compagno di reparto Marcus Thuram, vero trascinatore nel girone d’andata. Il mister ha continuato a dare fiducia al capitano che ha ripagato con un rendimento in crescita.

Goal pesanti per la punta che l’Inter si tiene stretta e che è diventato il leader dello spogliatoio, con un sodalizio destinato a proseguire dato che si trova molto bene ad Appiano Gentile e si sente amato dai tifosi.

Una maturità raggiunta per un giocatore di caratura internazionale che ha numeri importanti ed è un nemico anche dei difensori più arcigni. Segna in ogni modo e aiuta molto la squadra, trascinandola in momenti delicati della partita.

Un matrimonio che prosegue a gonfie vele ma con un retroscena sorprendente

La sua moglie Agustina Gandolfo ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, dove ha parlato del rapporto con il capitano dell’Inter e del suo bisogno di avere una propria indipendenza economica.

Un obiettivo che non è stato affatto facile da raggiungere, dato il complicato ambientamento in Italia, quando si è trasferita dall’Argentina.

Lautaro Martinez in campo con la maglia dell'Inter - Foto Lapresse - Jmania
Lautaro Martinez in campo con la maglia dell’Inter – Foto Lapresse – Jmania

Il suo racconto ha toccato molto il marito, la confessione e la ripartenza

Agustina ha confessato di essersi trovata in serie difficoltà finanziarie: “I primi sei mesi in Italia sono stati un dramma. Avevo messo dei soldi da parte ma i pesos argentini in Italia hanno poco peso e sono finiti quasi subito“.

Dopo questo periodo in salita ha deciso di dare vita a un’attività commerciale: “Mi è venuta l’idea di aprire un ristorante, ho fatto l’influencer e posato per dei marchi italiani“.