Higuain: tre nuove offerte dalla Premier, Pipita che fai?

Everton, Newcastle e Wolverhampton pronte a dare una chance al numero 21 della Juventus

higuain premier league

Il futuro di Gonzalo Higuain sarà certamente lontano dalla Juventus. Nonostante un contratto fino al 2021, sembra che ormai le parti abbiano deciso di separarsi. Il club vuole liberarsi di un ingaggio oneroso e di un calciatore che va per i 33 anni; il Pipita, invece, avverte il clima di sfiducia a sembra cerchi un ambiente maggiormente stimolante. Nei giorni scorsi si è parlato tanto di River Plate, ipotesi assai difficile per questioni meramente economiche, e della Major League Soccer, campionato in cui piace a DC United e LA Galaxy.

Le tre inglesi su Higuain

Attenzione, però, perché secondo quanto riferisce oggi il Corriere dello Sport, Higuain ha ricevuto anche ammiccamenti dall’Inghilterra. Tre club di Premier League sono pronti a fargli un’offerta per farlo restare ancora un paio di stagioni nel calcio che conta. In primis l’Everton, ambizioso club allenato da Carlo Ancelotti e che sta facendo negli ultimi tempi importanti investimenti di mercato. Ai Toffees, la Juve ha già venduto Moise Kean e sembra possa cedere anche Adrien Rabiot. Occhio anche al Newcastle, club che ha cambiato proprietà e sarà allenato con ogni probabilità da Rafa Benitez, tecnico che lo conosce molto bene.

Infine, c’è il Wolverhampton, club nel quale l’agente di Ronaldo, Jorge Mendes, ha un ruolo di deus ex machina: il procuratore portoghese farebbe un favore a tutti, anche all’amico Paratici, portando il Pipita in Inghilterra.