Higuain porta De Laurentiis in tribunale: vuole 680mila euro

Continuerà nelle aule del tribunale la querelle a distanza tra Gonzalo Higuain e il presidente del Napoli: l’argentino vuole 680mila euro

Gonzalo Higuain contro Aurelio De Laurentiis: la contesa va avanti e stavolta approda nelle aule di un tribunale. I due si sono beccati a distanza dopo quanto avvenuto l’estate scorsa: il ‘Pipita’ si è trasferito alla Juventus che ha pagato la clausola rescissoria da 90 milioni di euro e il suo ex patron lo ha accusato di ‘tradimento’. L’argentino e la sua famiglia, dal canto loro, hanno più volte ribadito che il divorzio sarebbe stato causato proprio dall’atteggiamento di De Laurentiis.

E ora, secondo quanto si legge su ‘Tuttosport’, che cita il sito Iustitia.it, ci sarà un altro capitolo della querelle in tribunale. Higuain, infatti, ha depositato tramite i suoi legali un’istanza per riavere i 680mila euro (che con gli interessi arriverebbero a quasi 1 milione di euro) trattenuti per “la tassa di solidarietà”. Gli avvocati del ‘Pipita’ chiedono la nomina del presidente del collegio arbitrale che dovrà decidere sulla richiesta ed entro qualche giorno la risposta sarà data dal presidente del tribunale di Napoli, Ettore Ferrara, che deciderà a chi affidare l’incarico.