Higuain: i napoletani organizzano flash mob con pernacchia

Higuain ancora nei pensieri dei tifosi del Napoli: in vista del match contro la Juve del 2 aprile, organizzata una manifestazone di scherno

Higuain ancora nei pensieri dei tifosi del Napoli. Ai supporters napoletani proprio non riescono a mandare giù il trasferimento dell’attaccante argentino in bianconero. Così, in occasione della prossima sfida di campionato allo Stadio San Paolo, hanno organizzato un flash mob intitolato “O’ Pernacchio”. Il prossimo 2 aprile, dunque, allo Stadio San Paolo, il ‘Pipita’ sarà accolto con quello che è diventato uno dei gesti storici di Eduardo De Filippo.

Al suo ingresso al San Paolo, dunque, Gonzalo Higuain sentirà una mega pernacchia, alla quale sin qui pare abbiano aderito tramite Facebook oltre 3.000 persone.

“Il 2 Aprile – si legge sul social network – partecipa anche tu allo Stadio San Paolo di Napoli ad un Neapolitan Flash Mob con un grande Pernacchio alla Napoletana dedicato a Gonzalo Higuain, Come spiega Eduardo De Filippo ne L’ORO DI NAPOLI. Lasciate a casa ogni intento violento il popolo napoletano da popolo civile qual è risolve con la non violenza e in modo pacifico gli eventuali torti morali ….. Un Grande singolo pernacchio sincronizzato da tutto lo stadio e poi ci si lascia tutto alle spalle, addio al rancore, anche perché la vita continua”.