Higuain alla Juventus: insulti e minacce dai tifosi del Napoli

Gonzalo Higuain sarà un giocatore della Juventus con ogni probabilità lunedì prossimo: intanto i tifosi del Napoli si sfogano sui social insultandolo

Gonzalo Higuain sarà un giocatore della Juventus con ogni probabilità lunedì prossimo. Dopo le visite mediche effettuate ieri a Madrid, oggi la dirigenza bianconera ha informato De Laurentiis di voler pagare la clausola rescissoria.

Esultano i tifosi bianconeri, la prendono malissimo quelli del Napoli. Sui social si è sfogata tutta la rabbia dei partenopei con gente che ha gettato la maglia numero 9 del ‘Pipita’ nel water, altri che l’hanno invece addirittura bruciata. Presi d’assalto gli account social di Higuain: su Twitter e Instagram, centinaia di tifosi napoletani hanno sfogato la propria rabbia contro l’argentino e la sua famiglia.

Higuain e la sua famiglia minacciati

\r\nPesanti insulti, auspici di gravi infortuni e “morte nella notte di Natale”, alcuni invece lo minacciano di “scassargli la testa” o addirittura di ucciderlo. Qualcuno, infine, minaccia di violentargli la madre. Il peggio che la mente umana possa partorire.