Higuain contro i tifosi della Juve troppo critici: “Facile parlare dal divano”
Gonzalo Higuain si sfoga all’indomani di Juventus-Tottenham: il centravanti argentino risponde a chi sta criticando oltremodo i bianconeri per il pareggio
Gonzalo Higuain è stato croce e delizia della notte di Champions: Juventus-Tottenham è terminata 2-2 in seguito ad una sua doppietta, ma il ‘Pipita’ ha avuto la possibilità di siglare il terzo gol per ben due volte. Prima, dopo un contropiede orchestrato con Pjanic, poi con un secondo calcio di rigore concesso per atterramento di Douglas Costa. Il doppio errore ha fatto sì che il numero 9 argentino fosse preso di mira da tanti tifosi della Juve, assieme a capitan Buffon e al mister Allegri. Da qui il suo sfogo arrivato tramite il proprio profilo Instagram.
“Buongiorno a tutti… che facile e parlare dopo la partita da un divano o una sedia… fino al 2-0 era tutto perfetto , dopo il 2-2 cambia il giudizio veloce… a noi no ci interessa questa voce… andiamo a Londra a prendere questa qualificazione… un abraccio – conclude – a tutti quello che veramente vogliono il bene de la Juventus”. Una risposta piccata e che non le manda a dire e che gli ha attirato anche qualche antipatia, oltre ai commenti dei “soliti” tifosi del Napoli che hanno approfittato del post per gli immancabili sfottò.