Interviste

Higuain: “Chiedo scusa ai tifosi, meritate di più”

Higuain scusa tifosi
Scritto da Redazione JM

All’indomani della sconfitta in Supercoppa Italiana, Gonzalo Higuain chiede scusa ai tifosi della Juventus tramite Instagram

Gonzalo Higuain come Paulo Dybala: niente scuse dopo la sconfitta in Supercoppa contro la Lazio. Quella vista ieri sera allo Stadio Olimpico di Roma non può e non deve essere la Juventus. L’attaccante argentino è naufragato esattamente come il resto della squadra. Pochi palloni giocati, diversi persi malamente, e un paio di conclusioni scialbe all’indirizzo dell’estremo difensore biancoceleste.

Higuain è ancora ben lontano dalla forma migliore, ma tra pochi giorni inizia il campionato, ragion per cui c’è bisogno dubito di una scossa. Ripartire dall’ammissione dei propri errori, è il primo passo verso nuovi traguardi.

“Volevo chiedere scusa ai tifosi per la partita di ieri – dice il ‘Pipa’ -. Meritate più di questo. So che possiamo e dobbiamo fare di più, ma questo è solo l’inizio. Ora, più che mai, abbiamo bisogno del vostro amore. Insieme si è più forti. Vi prometto che sarà un anno fantastico e vi ringrazio per esserci sempre. Un grande abbraccio”.

Commenta