Higuain: “Chiedo scusa ai tifosi, meritate di più”

All’indomani della sconfitta in Supercoppa Italiana, Gonzalo Higuain chiede scusa ai tifosi della Juventus tramite Instagram

Gonzalo Higuain come Paulo Dybala: niente scuse dopo la sconfitta in Supercoppa contro la Lazio. Quella vista ieri sera allo Stadio Olimpico di Roma non può e non deve essere la Juventus. L’attaccante argentino è naufragato esattamente come il resto della squadra. Pochi palloni giocati, diversi persi malamente, e un paio di conclusioni scialbe all’indirizzo dell’estremo difensore biancoceleste.

Higuain è ancora ben lontano dalla forma migliore, ma tra pochi giorni inizia il campionato, ragion per cui c’è bisogno dubito di una scossa. Ripartire dall’ammissione dei propri errori, è il primo passo verso nuovi traguardi.

“Volevo chiedere scusa ai tifosi per la partita di ieri – dice il ‘Pipa’ -. Meritate più di questo. So che possiamo e dobbiamo fare di più, ma questo è solo l’inizio. Ora, più che mai, abbiamo bisogno del vostro amore. Insieme si è più forti. Vi prometto che sarà un anno fantastico e vi ringrazio per esserci sempre. Un grande abbraccio”.